Residenza

Progettato interamente dall’Architetto Paolo Torresan, il complesso è composto da due unità: la prima costruzione è un complesso di 11 unità abitative che comprendono bi e tri-locali, su di essa svetta l’attico:  di 145 metri quadri totalmente indipendente dal resto della costruzione. La seconda comprende invece  4 unità abitative.

L’esposizione degli appartamenti è ottimale con le facciate rivolte verso ovest e ben isolate secondo le leggi vigenti, sì da offrire ottimale risparmio energetico ed acustico. La proposta innova la qualità distributiva personalizzabile verso  le più avanzate tecnologie (cellule fotovoltaiche, pannelli solari, domotica, …) onde ottenere una condizione abitativa di qualità elevata.

Disponiamo di bilocali, trilocali e plurilocali e di un favoloso attico a cupola con ingresso indipendente.  Sono disponibili unità abitative con giardino privato oppure con ampi e luminosi terrazzi a seconda dei vostri desideri e bisogni: cosa aspettate? Contattateci!

Per scelta aziendale l’Immobiliare Ferrini propone e vende direttamente senza intermediazioni ai futuri proprietari le unità abitative del complesso residenziale “Fior di Loto”.

Sono previste 16 unità abitative di grande prestigio e sorprendente bellezza, luminosissime, con ampi terrazzi e facili da adattare a qualsiasi esigenza abitativa. Alcune di esse hanno inoltre un giardino privato con ingresso indipendente.

La residenza è dotata di  parcheggi sotterranei sicuri e costituisce un’opportunità da non perdere sia per chi cerca una casa che per chi cerca  un investimento sicuro che acquista valore nel tempo. Gli appartamenti sono venduti direttamente dal costruttore, l’Immobiliare Ferrini già promotore in Busto Arsizio del condominio Le Vele.

Tutte le soluzioni sono progettate secondo rigorosi criteri ambientali ed ecologici, dal bilocale agli appartamenti di grandi dimensioni: la cosutruzione appartiene alla classe energetica B. Il progetto prevede unità residenziali ad elevata privacy ed immerse in una realtà nuova ricca di verde.

Il complesso è in linea con le più interessanti ricerche psico-sociali del mondo abitativo e per questo si chiama “Loto” ed è un “fiore” bello e profumato: ama acqua, luce e sole. 

C’era una volta…

Secondo piano

Il secondo piano è costituito da bi e trilocali di circa 60 m2, ciascuno con ampio terrazzo. La zona giorno comprende salotto e cucina a vista, mentre la zona notte una o due camere e servizi. Gli appartamenti sono dotati di ampie e luminose finestre.

Vedi piantina

Terzo piano

La vista da questa altezza è spettacolare:  si domina tutto il paesaggio di Busto.  In questo piano sono previste 4 unità abitative con ampia zona giorno, camera con ampi spazi per armadiatura e servizi. Ciascun appartamento è dotato di balcone o ampio terrazzo.

Vedi piantina

Unità 3

Unità 4

Classe Energetica B –  Privacy policyCookie policy