Il Progetto

 

Progettato interamente dall’Architetto Paolo Torresan, il complesso è composto da due unità: la prima costruzione è un complesso di 11 unità abitative che comprendono bi e tri-locali, su di essa svetta la cupola: un attico di 145 m2 totalmente indipendente dal resto della costruzione. La seconda comprende invece  4 unità abitative.

Il complesso riprende le caratteristiche di un originario immobile della campagna bustese, una volta locanda e propone nuove soluzioni architettoniche: la volta luminosa, il percorso pedonale sopraelevato, l’accesso privato alle unità, il verde nell’abitazione...

Il progetto prevede unità residenziali ad elevata privacy ed immerse in una realtà nuova ricca di verde.

L’esposizione degli appartamenti è ottimale con le facciate rivolte verso ovest e ben isolate secondo le leggi vigenti, sì da offrire ottimale risparmio energetico ed acustico. La proposta innova la qualità distributiva personalizzabile verso  le più avanzate tecnologie (cellule fotovoltaiche, pannelli solari, domotica, …) onde ottenere una condizione abitativa di qualità elevata.

Disponiamo di bilocali, trilocali e plurilocali e di un favoloso attico a cupola con ingresso indipendente.  Sono disponibili unità abitative con giardino privato oppure con ampi e luminosi terrazzi a seconda dei vostri desideri e bisogni: cosa aspettate? Contattateci!

La residenza è servita dai mezzi pubblici e nelle immediate vicinanze si possono trovare supermercati e ipermercati